L’Ozono

L’ozono è un gas naturale che si forma in atmosfera per propagazione dei raggi solari ultravioletti o, durante i temporali, con la formazione delle scariche elettriche.

L’ozono (O3) è un gas instabile che si riconverte naturalmente in ossigeno (O2) e che ha un fortissimo potere ossidante in grado di disinfettare e sterilizzare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto.

In brevissimo tempo può distruggere qualsiasi inquinante, eliminare i cattivi odori dati dal fumo o dalla presenza di animali ma anche abbattere acari, virus, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, senza l’impiego di agenti chimici e senza rilasciare sostanze inquinanti dannose per l’uomo e per l’ambiente.

L’ozono, essendo un gas instabile, non può essere immagazzinato in contenitori o bombole ma deve essere prodotto all’istante da dispositivi definiti “ozonizzatori”. Al termine del processo di ossidazione, per permettere all’operatore di lavorare in sicurezza e per rispettare le direttive europee relative alle emissioni in atmosfera, i dispositivi “Mister Ozono” trasformano l’ozono in ossigeno attraverso il processo di catalizzazione.

L’ozono è un potentissimo (ma naturale) battericida in grado di abbattere virus e batteri oltre il 99,98% e quindi disinfettare in completa sicurezza qualsiasi tipo di ambiente come auto, stanze di casa e d’albergo, ambulatori medici, locali pubblici ma anche oggetti di uso quotidiano come cuscini, giocattoli, cucce, caschi, scarpe, abbigliamento e molto altro. Particolarmente adatto a chi soffre di allergie.

I VANTAGGI

 

Elimina in modo del tutto naturale acari, batteri, virus, muffa o funghi, grazie al suo potentissimo potere ossidante.

 

Neutralizza l’odore di fumo senza utilizzare prodotti nocivi per le persone e per l’ambiente.

Neutralizza  tutti gli odori sgradevoli come odori di animali e odori chimici in completa sicurezza.

Il trattamento all'ozono è particolarmente indicato per coloro che soffrono di allergie derivanti da pollini, acari, muffe o funghi.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? 

Contattaci ora!